in

Anticipazioni Beautiful giovedì 13 Novembre: Eric consola Brooke

Anticipazioni Beautiful giovedì 13 Novembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonista principale l’amore e la gelosia e, in particolare, gli scambi di coppia a cui la soap opera ci ha spesso abituati. Tanti i colpi di scena che animeranno le trame di questa settimana della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, e da questa settimana anche il sabato, per prepararci alla nuova programmazione della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e all’arrivo del talent show Amici di Maria De Filippi.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Ridge (Thorsten Kaye) indice una riunione alla Forrester per redarguire coloro che stanno lavorando sulla linea Hope for the future. Il rampollo di casa Forrester, infatti, non è contento di come stanno andando le cose in azienda e dunque cerca di imporre alcune sue scelte. Tra queste, Ridge decide di licenziare Oliver e di prendere la presidenza ora occupata da Rick (Jacob Young). Naturalmente quest’ultimo non è affatto d’accordo di lasciare il suo posto, e i due si daranno battaglia.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang), che non ha apprezzato l’atteggiamento assunto da Ridge, per screditaro agli occhi di Eric (John McCook), racconta all’uomo cosa sta succedendo tra lui e Katie (Heather Tom). Eric non riesce a credere alle parole di Brooke e chiede spiegazioni al figlio, consolando lui stesso la donna.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Rosetta si è separata da Philae che tra poche ore atterrerà sulla cometa

Rosetta atterraggio sulla cometa: tutti i segreti della sonda e della sua avventura nello spazio

Metti Parigi in autunno: così inaspettatamente saudade (Foto)