in

Anticipazioni Beautiful giovedì 14 novembre: Rick e Maya sempre più vicini

Anticipazioni Beautiful giovedì 14 novembre – Grande appuntamento anche quest’oggi con una nuova puntata di Beautiful, la longeva e amata soap opera americana, in onda da oltre vent’anni su Canale 5, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40. Nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 14 novembre, vedremo come Rick comincerà lentamente ad allontanarsi da Caroline per avvicinarsi ad una nuova ragazza da cui il giovane Forrester, presidente dell’azienda di famiglia, rimarrà folgorato. Di chi si tratta?

carolinerickmaya

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Rick (Jacob Young) si trova al Dayzee’s dove in questo ultimo periodo sta facendo del volontariato. Qui ha incontrato Maya, un’amica del passato di Dayzee (Kristolyn Lloyd), da cui rimane piacevolmente colpito. La vicinanza con Maya crea una sorta di distacco tra il giovane Forrester e la sua compagna, Caroline (Linsey Godfrey) che, dopo aver rifiutato di servire ai tavoli del Dayzee’s, si ritrova spesso a litigare con il suo fidanzato. Proprio mentre la giovane Spencer raggiunge il locale per parlare con Rick, trova questi che si sta scambiando delle effusioni con Maya. Come reagirà la ragazza?

Nel frattempo a casa Spencer le cose on vanno per niente bene. Bill Spencer (Don Diamont) è sempre più sofferente a causa della mancata intimità all’interno del suo matrimonio. Katie (Heather Tom) passa la maggior parte del suo tempo a prendersi cura del piccolo Will e il magnate Spencer ricomincia a sognare momenti di forte intimità e passione la cui protagonisti non è la moglie, bensì la cognata, Brooke (Katherine Kelly Lang).

Seguici sul nostro canale Telegram

Ventenni della Roma bene a cena con Berlusconi: barzellette sul Papa e leccatine di Dudu

Anticipazioni Centovetrine giovedì 14 novembre: Laura tenta la fuga