in

Anticipazioni Beautiful giovedì 15 Gennaio: Ridge è vivo

Anticipazioni Beautiful giovedì 15 Gennaio – E’ appena terminata la puntata di oggi di Beautiful che, come al solito, ha regalato grandi emozioni ai fedelissimi telespettatori che quotidianamente seguono le vicende dei loro beniamini. L’attesa per la puntata di domani è tanta, visto che, come vi avevamo già anticipato, assisteremo al ritorno di un personaggio che già in passato ha sconvolto molte dinamiche rovesciando alcuni equilibri nelle trame di Beautiful, ma soprattutto assisteremo al ritrovamento di Ridge.

Vediamo dunque cosa ci riserva la puntata di domani di Beautiful leggendo le anticipazioni della puntata di giovedì 15 gennaio: Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) vengono licenziati dalla Forrester per quello che è accaduto a Ridge (Thorsten Kaye). Il giovane Fuller è arrabbiato con la madre, visto che tutta questa situazione non solo gli ha fatto perdere il lavoro, ma lo ha anche allontanato dalla donna che ama, Hope (Kimberly Matula), che ha deciso di troncare la loro relazione per avere un futuro stabile con Liam (Scott Clifton). Quinn è molto amareggiata per quanto successo, soprattutto per lo screzio con il figlio, e decide di andare ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcool. Nel locale viene avvicinata da uno sconosciuto al quale la donna racconta quanto le sta accadendo. Nel momento in cui Quinn parla della Forrester e di Hope, l’uomo le rivela di essere il padre della ragazza. Quinn ha di fronte Deacon Sharpe (Sean Kanan).

Intanto ad Abu Dhabi Eric (John McCook) assieme a Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono preoccupati per le sorti di Ridge, il cui corpo non è stato ancora ritrovato. Brooke non riesce ad accettare che le ricerche non abbiano portato alcun risultato e decide dunque di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia. Mentre sta camminando, Brooke vede un uomo vestito di bianco venirle incontro: quell’uomo è Ridge.

startup agevolazioni webinar 2015

Startup biotech: evento a Napoli il 22 gennaio 2015

La scelta di Jonas Berami di UeD

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Rama Lila sogna un futuro con Jonas