in

Anticipazioni Beautiful giovedì 15 maggio: Carter corteggia Maya

Anticipazioni Beautiful giovedì 15 maggio – Siamo arrivati al quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, seguitissime dal pubblico della rete che le ospita. In particolare vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 15 maggio, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

C_116_articolo_424_articolo

Nella puntata di oggi di Beautiful – Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Winsor Harmon) mettono alle strette Eric (John McCook): la sfilata organizzata da Rick (Jacob Young) con l’aiuto di Caroline (Linsey Godfrey) è stata un fiasco e per questo i due uomini Forrester chiedono a gran voce che Rick sia allontanato dalla poltrona di presidente, che toccherebbe così a uno dei due. Cosa deciderà di fare il patriarca della famiglia?

Nel frattempo Rafael, che ha rivelato a Caroline della notte che Maya e Carter hanno passato insieme, cerca di aiutare la giovane Spencer a riavvicinarsi a Rick. Rafael così cerca di convincere Carter a corteggiare Maya, visto il grande feeling che si è instaurato tra i due. Intanto Caroline chiede a Rick di passare una serata insieme e, dopo aver ricevuto il rifiuto da parte del giovane Forrester, decide di rivelargli quanto scoperto su Maya. Rick, incredulo, cerca conferme da parte della ragazza. Cosa succederà tra i due?

Seguici sul nostro canale Telegram

tifosi mondiali italiani

Mondiali di calcio 2014 ecostenibili

Anticipazioni Centovetrine giovedì 15 maggio: Jacopo verso la verità