in

Anticipazioni Beautiful giovedì 16 ottobre: Aly contraria all’amore di Hope e Wyatt

Anticipazioni Beautiful giovedì 16 ottobre – Grandi colpi di scena terranno incollati al televisore i telespettatori in questo quarto appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 16 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

ridge-e-katie-soap-beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful: Hope (Kimberly Matula) riesce a convincere la madre ad accompagnarla a Parigi così da lasciare soli a Los Angeles Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) che devono capire quali sono i sentimenti che provano l’uno per l’altra. A Parigi con Hope e Brooke (Katherine Kelly Lang) ci va anche Wyatt (Darin Brooks) che approfitta della situazione per proporre la sua nuova idea riguardo la prossima sfilata della Hope for the future. Il giovane Fuller vorrebbe infatti che le modelle sfilassero con i nuovi abiti e con indosso i gioielli di Stephanie. L’idea viene apprezzata Hope e Brooke. Chi invece sembra contraria è Aly (Ashlyn Pearce).

La ragazza ha mostrato una forte avversione nei confronti di Wyatt e il ragazzo è preoccupato perché sembra che Aly abbia una sorta di ossessione nei confronti di Hope, al limite della malattia mentale, oltre che un’incapacità a gestire la rabbia. Infatti, dopo aver trovato Hope e il giovane Fuller a letto insieme, Aly esplode e piena di ira si fionda contro Wyatt, lo schiaffeggia e gli ordina di lasciar stare Hope.

 

rococ hunt ballerino per una notte

Ballando con le Stelle anticipazioni 18 ottobre: Rocco Hunt ballerino per una notte

Anticipazioni Centovetrine giovedì 16 ottobre: Carol in partenza per Zurigo