in

Anticipazioni Beautiful giovedì 17 aprile: Katie perdonerà Bill?

Anticipazioni Beautiful giovedì 17 aprile – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, apprezzate da una fetta di pubblico molto ampia: oltre tre milioni di telespettatori si sintonizzano ogni giorno per godere le vicissitudini dei loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 17 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

C_116_articolo_346_articolo

Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono ancora spiati da Katie (Heather Tom). Il magnate Spencer parla con Brooke raccontandole la sua volontà e il suo desiderio di tornare a casa dalla moglie e dal figlio. Donna (Jennifer Gareis) che sta guardando il video assieme a Katie, cerca di convincere la sorella a tornare indietro nella sua decisione e tornare col marito che ancora la ama.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) chiacchierano su quella che sarà la loro vita dopo il matrimonio. La giovane Logan approfitta del momento per convincere Liam a far pace con il fratellastro Wyatt (Darin Brooks) che il giovane ha cacciato di casa dopo che questi ha tentato di baciare Hope. Cosa deciderà di fare il giovane Spencer?

Il rock di Piero Pelù scuote Milano (foto)

Anticipazioni Centovetrine giovedì 17 aprile: Laura canta al Blue Valentine