in

Anticipazioni Beautiful giovedì 17 luglio: Bill torna da Katie

Anticipazioni Beautiful giovedì 17 luglio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti saranno i colpi di scena che vedremo susseguirsi nei due episodi che andranno in onda quest’oggi. Cosa farà Brooke dopo che Bill ha deciso di tornare a casa da Katie?

Beautiful

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) è molto sconvolta per quello che è successo ad Aspen e per le parole che Bill (Don Diamont) le ha riservato sul jet privato durante il viaggio di ritorno. La rovinosa caduta per il magnate Spencer è stata quasi ‘rivelatrice’ e gli ha permesso di capire gli errori che sta commettendo. Così Bill, una volta a Los Angeles, va a parlare con Katie (Heather Tom) e le dice di perdonarlo e di provare insieme a ricostruire il loro matrimonio. Katie non crede alle parole di Bill e chiama a testimone Brooke, che conferma quanto detto dall’uomo. Frastornata, dopo un momento di titubanza iniziale, Katie cede e riaccoglie in casa Bill.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) vengono informati da Brooke di quanto successo. I due ne approfittano per parlare della loro situazione. Liam chiede ad Hope di tornare insieme ma la giovane Logan ha bisogno di tempo per se stessa. Entrambi però ammettono che la presenza di Wyatt (Darin Brooks) ha sconvolto le loro vite.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

BarkCam social fotografico per cani

Instagram per cani, BarkCam: il ritratto del tuo cane è ‘social’

Ultime Notizie italia

News Italia: Rapallo, ragazzo finisce in un tubo di scolo della A12, salvato