in

Anticipazioni Beautiful giovedì 18 Dicembre: Aly e Taylor verso una tregua

Anticipazioni Beautiful giovedì 18 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo che da questa settimana l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful è raddoppiato. La soap opera americana, infatti, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tenendo compagnia al pubblico per due intere puntate, coprendo il posto lasciato vacante da Centovetrine, che è stato spostato su Rete 4 alle ore 20 circa.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Thorne (Winsor Harmon) e Taylor (Hunter Taylor) hanno stretto una relazione amorosa. Aly però considera Taylor l’unica colpevole della morte di sua madre Darla e, per questo motivo, la minaccia con un’ascia e non accetta la relazione tra lei e suo padre. Thorne, vedendo la folle reazione della figlia, decide per il suo bene di allontanarsi dalla donna che ama, ma l’intervento di Oliver potrebbe sistemare la situazione.

Oliver, infatti, cerca di far ragionare Aly sul suo passato. Assieme al ragazzo, con cui ha stretto una forte intesa, Aly ripercorre quello che è successo alla madre e si rende conto che la realtà è ben diversa dalle ossessioni che finora le hanno reso la vita un inferno. Aly capisce che Taylor non è colpevole della morte di Darla ma che anzi, la donna l’ha aiutata nel momento peggiore della sua vita. Per questo motivo Aly ristabilisce un rapporto civile con Taylor e decide di approvare la sua relazione con Thorne.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Papa Francesco compie 78 anni festa con tango e bambini

Papa Francesco, compleanno: Bergoglio compie oggi 78 anni, grande festa con un flash-mob

t1 huawei tablet

Honor T1 e Honor 6 Plus di Huawei: uscita, prezzo, caratteristiche tecniche