in

Anticipazioni Beautiful giovedì 18 luglio: Katie vede l’anima del fratello Storm in un’esperienza pre-morte, ma alla fine si salva

Anticipazioni Beautiful giovedì 18 luglio – Suspense e tante emozioni: questo sarà il cocktail vincente per la puntata di Beautiful di giovedì 18 luglio. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap opera americana di Canale 5, infatti, nei due episodi che saranno trasmessi vedremo cosa succederà a Katie (Heather Tom) e al suo bambino, dopo il grave malore che ha colpito la donna dopo la furiosa lite con Deacon Sharpe (Sean Kanan) prima, e col marito Bill (Don Diamont), dopo.

Beautiful-bill-e-katie

Dopo aver avuto il malore nell’ufficio di Bill, a causa di una furiosa lite in cui si è scoperta l’implicazione di Bill nel mancato matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) in Italia, Katie viene trasportata in ospedale. Lei e il bambino che porta in grembo sono in fin di vita. Bill rimane vicino alla moglie e le chiede di non lasciarlo da solo e di non morire. Katie gli promette che non lo farà, ma le sue condizioni diventano sempre più gravi. Bill allora si affida alla preghiera, ma il dottore che ha in cura Katie gli dice di rimanere al fianco della moglie perché le condizioni sono critiche.

Il bambino deve nascere se si vuole salvare la vita sia del nascituro sia di Katie. Bill all’inizio non è d’accordo perché il bambino è prematuro, ma alla fine i medici decidono di farlo venire alla luce. Il bambino sta bene, ma Katie ha un collasso e le se condizioni sembrano oramai irrecuperabili. La donna ha un’esperienza pre morte in cui vede il fratello Storm che le dice di continuare a lottare e di tornare indietro perché il marito e il figlio hanno bisogno di lei. Katie allora, grazie all’intervento tempestivo dei medici, torna in sé e si risveglia, per la felicità di Bill. Ora sta bene e i due si stringono attorno al loro bambino.

Dimenticanze

Anticipazioni Il segreto giovedì 18 luglio: dopo la discussione con Pepa, Angustias è in pericolo di vita