in

Anticipazioni Beautiful giovedì 18 settembre: Brooke riconosce l’uomo nella foto con Ridge

Anticipazioni Beautiful giovedì 18 settembre – Siamo arrivati al penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 18 settembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful-anticipazioni-americane-Ridge-gay

Nella puntata di oggi di Beautiful: Bill (Don Diamont) mostra a Brooke (Katherine Kelly Lang) delle foto compromettenti di Ridge (Thorsten Kaye) che ritraggono l’uomo abbracciato ad altri uomini. In particolare Brooke riconosce nella foto Fabrice, uno stilista molto famoso, con cui ridge sembra avere un gran feeling, almeno da quello che traspare nelle foto. Quali segreti nasconde la permanenza di Ridge a Parigi?

Nel frattempo Liam (Scott Clifton) non sa come comportarsi con Hope (Kimberly Matula), visto che anche averle rivelato la verità sul furto del diamante non si è rivelata essere la mossa giusta. Liam si fa consolare da Caroline (Linsey Godfrey), mentre Rick (Jacob Young) lascia ad Hope la scelta se licenziare o meno dalla Forrester Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks). Cosa deciderà di fare la giovane Logan?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Padre Fedele nuovo processo 2014

Padre Fedele Bisceglia, nuovo processo: la Cassazione annulla la condanna

Anticipazioni Centovetrine giovedì 18 settembre: Cecilia lascerà Torino?