in

Anticipazioni Beautiful giovedì 19 dicembre: Liam e Steffy e i preparativi per le nozze

Anticipazioni Beautiful puntata di giovedì 19 dicembre 2013 – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre venticinque anni su Canale 5 le cui trame emozionano quotidianamente, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 e da qualche settimana anche il sabato, sempre alla stessa ora, il pubblico dei suoi fedelissimi telespettatori.

beautiful-taylor

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 19 dicembre, di Beautiful: Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) stanno organizzando gli ultimi preparativi per il loro matrimonio. I due piccioncini decidono quella che sarà la location dove celebreranno la loro unione, ovvero casa Forrester. Eric (John McCook) è ben felice della scelta e, oltre ad offrire loro la sua tenuta per celebrare le nozze, rinnova l’offerta di creare per la sposa un abito nuziale ad hoc.

La felicità per i due giovani amanti è alle stelle: Liam e Steffy stanno vivendo un momento molto importante delle loro vite. I due, scherzando tra di loro, fanno le prove del matrimonio in giardino di casa Forrester, inconsapevoli di essere guardati da Hope (Kimberly Matula). La giovane Logan, infatti, è stata incalzata da Taylor (Hunter Tylo) che ha cercato di convincerla a non parlare con Liam. Riuscirà Hope a stare lontana dal ragazzo che ama?

Seguici sul nostro canale Telegram

Tutto il 2013 in soli 6 minuti (video)

Anticipazioni Centovetrine giovedì 19 dicembre: Carol vuole scoprire la verità su quello che è successo tra Leo e Laura