in

Anticipazioni Beautiful giovedì 19 Marzo: Caroline ritorna da Rick

Anticipazioni Beautiful giovedì 19 Marzo – La puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5 ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di lunedì 9 Marzo ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame di Beautiful.

Nuova puntata di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) invita Caroline (Linsey Godfrey) nella casetta di proprietà di Brooke (Katherine Kelly Lang), con l’intenzione di chiudere il loro rapporto lavorativo. I due disegnano per l’ultima volta insieme e poi si lasciano trasportare dalla passione e si baciano per l’ennesima volta. Subito dopo però decidono di troncare sul nascere questa attrazione reciproca e la giovane Spencer ritorna a casa da Rick (Jacob Young), informandolo della conclusa collaborazione con il rampollo di casa Forrester.

Nel frattempo Maya (Karla Mosley) continua a mettere zizzania nel matrimonio di Rick e Caroline. La ragazza vuole riconquistare il presidente dell’azienda di moda e vuole diventare la nuova signora Forrester. Per questo motivo Maya parla ancora una volta sia con Rick sia con Katie della possibile love story nata tra i due stilisti della Forrester.

The Voice of Italy Pagina Facebook Ufficiale 18

Programmi Tv oggi: Velvet 2 e Champions League Borussi Dortmund-Juventus

pranzo pasqua 2015 carne ricette

Pasqua 2015, ricette per costolette d’agnello impanate, al forno e fritte