in

Anticipazioni Beautiful giovedì 2 ottobre: tutto pronto per il matrimonio di Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful giovedì 2 ottobre – Siamo arrivati al penultimo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 2 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Beautiful-trame-ridge-katie

Nella puntata di oggi di Beautiful: Liam (Scott Clifton), che ha notato un certo avvicinamento tra Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom), parla con quest’ultima dicendole che è sbagliato da parte sua lasciare l’uomo per cui prova dei sentimenti tra le braccia della sorella. Katie però non vuole ripagare Brooke (Katherine Kelly Lang) con la sua stessa moneta e dice a Liam che è giusto che i due si sposino e cerchino di salvare la loro famiglia. Riuscirà Katie a stare lontana da Ridge?

Nel frattempo a casa Forrester fervono i preparativi per l’ennesimo matrimonio tra il rampollo della famiglia e la bella mangiatrice di uomini. Brooke però ripensa ancora agli attimi vissuti con Bill (Don Diamont) e alla sorpresa che il magnate Spencer le ha fatto per San Valentino. Come avrà reagito Bill alla notizia dell’imminente matrimonio tra la donna che ama e il suo storico rivale?

mazzarri allenatore inter

Inter – Qarabag Europa League: i convocati di Mazzarri

Anticipazioni Centovetrine giovedì 2 ottobre: il matrimonio di Jacopo e Fiamma