in

Anticipazioni Beautiful giovedì 20 febbraio: Brooke dirà la verità a Bill e Katie?

Anticipazioni Beautiful giovedì 20 febbraio – Siamo arrivati al giro di boa settimanale della soap opera Beautiful, la più longeva e amata telenovela della televisione italiana. La puntata di oggi che, come di consueto tutti i giorni dal lunedì al sabato, andrà in onda alle ore 13.40 su Canale 5, già dalle anticipazioni promette di regalare ai fedelissimi telespettatori della soap opera grandi sorprese e (forse) un colpo di scena inaspettato che potrebbe cambiare le sorti di alcuni personaggi.

Beautiful-anticipazioni

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 20 febbraio, di Beautiful: Taylor (Hunter Tylo), visto che non è riuscita a scucire parola da Eric (John McCook) che non le ha rivelato il perché Brooke (Katherine Kelly Lang) non abbia voluto fare promozione alla sua linea di lingerie, decide di parlarne con suo figlio Thomas (Adam Gregory). Anche quest’ultimo però non sa quali siano le motivazioni che hanno spinto Brooke a non sfilare in passerelle e a non partire per un tour internazionale e così i due chiedono lumi al presidente della Forrester, Rick (Jacob Young), riguardo il comportamento di Brooke.

Nel frattempo, proprio Brooke sta mettendo in atto un ultimo disperato tentativo di convincere l’ex marito Eric a stare con lei e a riconoscere come suo il figlio che la donna porta in grembo. Eric rifiuta ancora una volta le carinerie della donna e la convince ad andare dal vero padre del bambino e di dire lui la verità: Brooke, così, capisce che l’unica soluzione è quella di andare da Bill (Don Diamont) e da Katie (Heather Tom).

Seguici sul nostro canale Telegram

pianta marijuana

Arriva la sigaretta elettronica alla marijuana, a rischio la salute di milioni di italiani

Anticipazioni Centovetrine giovedì 20 febbraio: Diana ritorna a Torino