in

Anticipazioni Beautiful giovedì 20 marzo: Wyatt è imparentato con Bill e Liam?

Anticipazioni Beautiful  giovedì 20 marzo – Grande puntata quest’oggi a Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo un colpo di scena che lascerà senza parole i fedelissimi telespettatori della soap opera, amatissima dal pubblico: Wyatt è in qualche modo imparentato con Bill Spencer e Liam?

Beautiful-Wyatt

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 20 marzo, di Beautiful: Katie (Heather Tom), dopo aver scoperto quanto successo tra il marito e la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang), fa recapitare nell’ufficio del magnate Spencer i documenti per il divorzio. La sorella tenta in tutti i modi di convincerla a non rovinare il suo matrimonio con Bill (Don Diamont), ma Katie è sicura sul da farsi.

Nel frattempo Liam (Scott Clifton) decide di andare a Parigi per parlare con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per capire il reale motivo che ha spinto la giovane Forrester a mettere fine al loro matrimonio e a lasciarlo tra le braccia di Hope (Kimberly Matula). Proprio quest’ultima fa una scoperta che la lascerà titubante: la giovane Logan scopre che Wyatt porta al collo lo stesso ciondolo di Bill e Liam, ma il ragazzo afferma che la collana gli è stata regalata dalla madre.

UeD Trono Classico Tommaso e Germana

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la scelta di Tommaso sarà Germana

Anticipazioni Centovetrine giovedì 20 marzo: primi screzi per Jacopo e Fiamma