in

Anticipazioni Beautiful giovedì 21 novembre: Rick e Maya passano il pomeriggio insieme

Anticipazioni Beautiful giovedì 21 novembre – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo forse il formarsi di una nuova coppia: in questo ultimo periodo, infatti molti sono i personaggi che si sono avvicinati gli uni agli altri.

Beautiful-anticipazioni-Rick1

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 21 novembre, di Beautiful: Rick (Jacob Young) e Maya passano molto tempo insieme. I due hanno un grande affiatamento e una grande complicità li unisce. Il caso ha voluto poi che, accidentalmente, i due giovani si ritrovano a passare la notte insieme: Maya decide così di mettersi a nudo con Rick e di raccontare al giovane Forrester tutto il suo passato. Ascoltando il tragico e difficile racconto di Maya, il suo essere stata in prigione, il suo aver perso una figlia nell’incidente stradale, Rick decide di risollevare il morale a Maya portandola a fare shopping, naturalmente a sue spese.

Nel frattempo Carter (Lawrence Saint-Victor), a colloquio con Eric (John McCook), consiglia al patriarca della famiglia Forrester, ora impegnato in una relazione amorosa con Taylor (Hunter Tylo), di mettere in atto delle strategie per abbattere quelle aziende concorrenti che imitano gli abiti della Forrester Creation. Il giovane avvocato, inoltre, si confida con suo fratello Marcus (Texas Battle) e gli rivela di essere molto attratto da Maya.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato, la Roma prepara il colpo dall’Inghilterra

Anticipazioni Centovetrine giovedì 21 novembre: Carol ha un piano per liberare Laura