Anticipazioni Beautiful giovedì 22 agosto – Dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), matriarca di casa Forrester, l’attenzione delle vicende si sposterà dapprima su Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill Spencer (Don Diamont), soprattutto dopo il bacio che i due si sono scambiati a Big Bear e poi le confessioni di Bill riguardo i sentimenti che ha cominciato a nutrire nei confronti della donna; più tardi l’attenzione si sposterà nuovamente sul triangolo amoroso formato da Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood).
Dopo aver scoperto la verità sul mancato matrimonio di Liam ed Hope, Caroline (Linsey Godfrey) cerca di convincere Rick (Jacob Young) a raccontare la verità a sua sorella. Il giovane Forrester ha paura però che la verità possa mettere in crisi l’equilibrio che si è venuto ad instaurare e quindi cerca di prendere tempo. Intanto Brooke ripensa ai baci e ai momenti di grande passione che l’hanno vista protagonista assieme a Bill Spencer. La donna non riesce a dimenticare le parole che il magnate Spencer le ha detto nel momento in cui i due si sono ritrovati molto vicini.
Nel frattempo, alla Forrester, Hope e Steffy guardano le statistiche della sua linea di moda, la Hope for the future. La giovane Logan ammette che i dati non sono buoni e che forse sarebbe meglio per lei separare la sua vita privata dal lavoro. Proprio in quel momento arriva nell’ufficio Liam ma Steffy è costretta ad allontanarsi per alcune commissioni di lavoro. Hope e Liam rimangono così da soli e la giovane Logan ne approfitta per rivelare a Liam i suoi sentimenti: Hope dice a Liam che l’amerà per sempre e che desidera che le cose siano diverse fra loro. Liam conferma che è così anche per lui. Cosa succederà tra i due?