in

Anticipazioni Beautiful giovedì 22 maggio: Rick e Caroline sempre più vicini

Anticipazioni Beautiful giovedì 22 maggio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che ogni giorno raccolgono milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 22 maggio, di Beautiful, la longeva e amatissima soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Katie-Beautiful

Nella puntata di oggi di Beautiful – Katie (Heather Tom), dopo aver ricevuto la visita di Wyatt (Darin Brooks) che, nonostante fosse la prima volta che vedesse la donna, si è schierato dalla sua parte per quanto riguarda la questione del suo matrimonio con Bill (Don Diamont), riceve sorprendentemente anche la visita di sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang). Katie considera proprio la sorella maggiore responsabile di quanto accaduto al suo matrimonio, visto che Bill l’ha lasciata proprio per stare con lei. Brooke vorrebbe recuperare il rapporto con la sorella minore ma Katie sembra essere irremovibile: il loro rapporto è irrimediabilmente compromesso.

Nel frattempo Rick (Jacob Young), dopo la rottura con Maya (Karla Mosley), sembra a pezzi. Il giovane Forrester non si aspettava una reazione simile dalla ragazza, che ha anche dato le dimissioni dall’azienda di famiglia. A tirarlo su ci pensa Caroline (Linsey Godfrey) che va a casa di Rick e trascorre con lui tutto il pomeriggio. Tra i due sarà di nuovo amore?

folla piazza duomo

Milano, orto urbano in Piazza Duomo: green e in sintonia con l’Expo 2015

Bacio e affinità di coppia

Affinità di coppia? Il bacio test infallibile per scoprirlo