in

Anticipazioni Beautiful giovedì 23 Ottobre: Ridge sceglie Katie

Anticipazioni Beautiful giovedì 23 Ottobre – Eccoci al quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine, Il segreto – amatissime dal pubblico della rete che le ospita e che quotidianamente raccolgono milioni di ascolti. Tanti sono infatti i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godere delle appassionanti e intriganti trame delle soap opera.

aly

In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 23 Ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5: Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) finalmente riescono ad essere sinceri con Brooke (Katherine Kelly Lang) e rivelano alla donna i loro reciproci sentimenti. Brooke è incredula, non riesce a credere che Ridge voglia lasciarla per stare con sua sorella minore; così cerca in tutti i modi di convincerlo a tornare a casa con lei e ricominciare a costruire il loro matrimonio.

Nel frattempo alla Forrester, Wyatt (Darin Brooks) propone davanti al consiglio la sua idea per la prossima sfilata. Il giovane Fuller vorrebbe abbinare agli abiti della nuova collezione della Hope for the future, i gioielli indossati da Stephanie (Susan Flannery). Aly non sembra entusiasta dell’idea di Wyatt e anche Pam (Alley Mills) non è da meno. La decisione finale però spetta ad Eric (John McCook). Cosa deciderà?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Parigi studentessa sfrattata

Parigi: studentessa italiana insultata e sfrattata per aver chiesto la fattura al proprietario

Anticipazioni Centovetrine giovedì 23 Ottobre: Jacopo e Fiamma contro Carol