in

Anticipazioni Beautiful giovedì 24 luglio: Wyatt litiga con Liam

Anticipazioni Beautiful giovedì 24 luglio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva e amata dagli italiani, in onda da oltre venticinque anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Ricordiamo che, come la scorsa estate, Beautiful regala ogni giorno ai suoi fedelissimi telespettatori ben due episodi in prima visione: l’appuntamento con le vicissitudini di casa Forrester è doppio e da non perdere sono i colpi di scena che animeranno le prossime puntate.

beautiful-bill-wyatt

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: dopo aver parlato con Liam (Scott Clifton) che gli ha spiegato tutta la situazione che si è venuta a creare con Hope (Kimberly Matula), Bill (Don Diamont) va a parlare con Wyatt (Darin Brooks) per convincerlo a stare lontano dalla fidanzata del fratellastro. Il giovane Fuller dice al padre che la sua insistenza è dettata da forti sentimenti che lo legano ad Hope e dalla volontà della stessa ragazza di tenere in sospeso sia lui sia Liam. Poco dopo entra nella stanza Quinn (Rena Sofer) che attacca Bill.

Intanto Wyatt decide di andare alla casa sulla spiaggia per parlare con Hope e Liam. Il giovane Fuller è furioso ed attacca il fratellastro per essere andato a piangere dal padre.  La giovane Logan vorrebbe in qualche modo riportare la pace tra i due fratelli, visto che è lei la causa della loro rottura, ma un improvviso problema a lavoro la porta lontano dalla discussione. Cosa succederà tra Liam e Wyatt?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

News mercato

News calciomercato Roma: arriva Davide Astori, beffata la Lazio

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 24 luglio: Sara si allea con Carranza