in

Anticipazioni Beautiful giovedì 26 Febbraio: Caroline e Ridge sempre più vicini

Anticipazioni Beautiful giovedì 26 Febbraio – E’ appena terminata una puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame di Beautiful.

Nuova puntata di Beautiful: Wyatt (Darin Brooks) va a parlare con il padre per chiedergli di poter andare a vivere con Hope (Kimberly Matula) alla casa sulla scogliera. In questo momento, però, proprio quella casa è occupata da Liam (Scott Clifton). Così Wyatt decide di andare a parlare con il fratellastro per chiedergli di lasciare l’abitazione, visto che ora lui e Hope vogliono mettere su famiglia. Come reagirà Liam alla richiesta di Wyatt? Intanto Pam (Alley Mills) scopre che a gettare nella Senna Ivy è stata Quinn (Rena Sofer) e decide di informare la giovanissima Forrester, illuminandola sulla verità su quanto successole a Parigi.

Nel frattempo Caroline (Linsey Godfrey), dopo aver scoperto il segreto di Ridge (Thorsten Kaye), decide di parlarne con Katie (Heather Tom). La donna conferma alla giovane che Ridge non riesce più a disegnare dopo l’incidente in elicottero e Caroline si offre di fare qualsiasi cosa pur di aiutare lo stilista della Forrester. Cosa succederà tra i due?

Europa League

Fiorentina – Tottenham: probabili formazioni Europa League, Neto torna tra i pali

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano: nozze in Puglia, pubblicazioni già online