in

Anticipazioni Beautiful giovedì 26 settembre: Steffy trova Liam tra le braccia di Hope

Anticipazioni Beautiful giovedì 26 settembre – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più amata e seguita della tv italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio di giovedì 26 settembre vedremo come reagirà Liam (Scott Clifton) dopo la notizia della gravidanza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Soprattutto, quale sarà la reazione di Hope (Kimberly Matula) sapendo che la rivale in amore ha in grembo il figlio dell’uomo che ama?

Beautiful-6477

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 26 settembre: la sfida per decidere chi sarà il braccio destro di Eric (John McCook) è cominciata. Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) mettono tutto il loro impegno nella sfida e presentano la loro collezione: colui che si aggiudicherà la vittoria affiancherà Eric (John McCook) nella guida della Forrester. Ma la scelta tra i due contendenti non è facile, perché entrambi sono molto dotati.

Intanto Steffy parte per Parigi per incontrare il padre Ridge. Hope, sapendo della lontananza della rivale in amore, ne approfitta per riavvicinarsi a Liam. Hope dunque va a trovare il giovane Spencer e gli chiede di nuovo scusa per non aver creduto in lui il giorno della celebrazione del loro matrimonio. La giovane Logan tenta così di convincerlo a tornare a vivere con lei, ma Liam è titubante. Intanto, dopo aver scoperto di essere incinta, Steffy torna a casa per dare la bella notizia a Liam ma trova il suo fidanzato abbracciato ad Hope.

Seguici sul nostro canale Telegram

L’alternative rock che potrete vedere nei prossimi mesi: ecco le date più importanti

Ritorno trionfale per Gillian Anderson: l’agente Scully diventa analista di Hannibal Lecter