in

Anticipazioni Beautiful giovedì 27 febbraio: scontro tra Maya e Caroline

Anticipazioni Beautiful giovedì 27 febbraio – Ci attende anche quest’oggi un nuovo appuntamento con le amatissime soap opera. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni qui in Italia, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful-rick

Liam (Scott Clifton) è sconvolto per la partenza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood). La giovane Forrester, dopo aver saputo di non poter più avere figli, ha infatti deciso di abbandonare il marito e di partire per Parigi, lasciando Liam tra le braccia di Hope (Kimberly Matula), che si dimostra pronta a consolarlo e ad aspettare il momento giusto per riconquistarlo.

Nel frattempo Maya cerca di trovare una tregua con Caroline (Linsey Godfrey) ma la giovane Spencer non è d’accordo; al contrario le fa capire che lei non rinuncerà mai a Rick (Jacob Young) e la invita a stare alla larga dal suo uomo. Intanto, proprio il giovane Forrester, presidente dell’azienda di famiglia, decide di parlare faccia a faccia con Bill Spencer (Don Diamont) per chiarire la situazione: Rick vuole che il magnate Spencer chieda scusa a Maya per averla ricattata ma Bill non cede. Così Rick lo rinchiude in una cella e lo informa che rimarrà lì fin quando non chiederà scusa alla ragazza. Cosa deciderà di fare Bill?

concerto jazz piano

Anteprima Atina Jazz Festival 2014, con ‘Do ut Jazz’ la musica è per tutti

Anticipazioni Centovetrine giovedì 27 febbraio: Leo lascia Torino