in

Anticipazioni Beautiful giovedì 27 marzo: Liam chiede ad Hope di sposarlo

Anticipazioni Beautiful giovedì 27 marzo – Quarto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi tantissimi saranno i colpi di scena a cui assisteremo, tra cui una proposta di matrimonio, uno schiaffo tra sorelle e la scoperta di una paternità inaspettata.

hope-wyatt-e-il-ciondolo-beautiful-1

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 27 marzo, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere la sorella Katie (Heather Tom) a tornare assieme al marito Bill Spencer (Don Diamont) ma la più piccola delle sorelle Logan non si lascia convincere. Le due litigano animatamente e il loro litigio termina con uno schiaffo da parte di Brooke a Katie che le ha dato della sgualdrina. Il rapporto tra le due sorelle è completamente finito?

Intanto Liam (Scott Clifton), tornato a mani vuote da Parigi, decide che è ora di riprendere la sua vita e chiede ad Hope (Kimberly Matula) di sposarlo, con grande sorpresa da parte della giovane Logan che rimane stupita. Liam non è l’unico ad amare Hope: infatti anche Wyatt confida alla madre di essersi innamorato della giovane Logan ma soprattutto il ragazzo chiede alla madre spiegazioni su chi sia in realtà suo padre, visto che Brooke le ha fatto notare una certa somiglianza tra lui e Bill Spencer.

Modigliani mostra Roma 2013

Modigliani, mostra internazionale a Pisa ed è polemica a Livorno

Anticipazioni Centovetrine giovedì 27 marzo: Carol non potrà più camminare