in

Anticipazioni Beautiful giovedì 27 Novembre: la preoccupazione di Maya

Anticipazioni Beautiful giovedì 27 Novembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Brooke (Katherine Kelly Lang) invita Karen a parlare con Bill (Don Diamont) per sistemare il rapporto di fratellanza tra i due e per convincere la donna a non appoggiare più Katie (Heather Tom), facendo così tornare il magnate Spencer alla guida dell’azienda di famiglia. Karen però, sorprendendo sia Brooke sia Bill, si rifiuta di aiutare il fratello a spodestare l’ex moglie e continua la sua battaglia al fianco della più giovane tra le sorelle Logan.

Nel frattempo Maya è preoccupata per il rapporto che si sta instaurando tra Oliver e Aly. La ragazza pensa infatti che il giovane stia corteggiando la più piccola di casa Forrester solo per tenersi stretto il suo posto di lavoro. Oliver però non demorde e continua a stare al fianco di Aly, che, a sua volta, sembra essere gratificata dalla presenza nella sua vita del ragazzo e che comincia a provare dei sentimenti per Oliver. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Fiorentina news

Fiorentina news Europa League: Mario Gomez e Gonzalo Rodriguez restano a casa

Maddie McCann lettera anonima

Maddie McCann, spunta una lettera anonima: “Il suo corpo è nel lago”