in

Anticipazioni Beautiful giovedì 28 novembre: Taylor mette in guardia Katie

Anticipazioni Beautiful giovedì 28 novembre – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo cosa succederà tra Rick e Maya e come reagirà Caroline al distacco dal giovane Forrester.

Donna-e-Katie

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 28 novembre, di Beautiful: Rick (Jacob Young), nonostante i tanti problemi alla Forrester, che dalla sua nomina a presidente ha subito un calo vertiginoso, non fa altro che pensare a Maya. Anche la ragazza pensa molto al giovane Forrester tanto che arriva a raccontare quanto successo a Rodeo Drive all’amica Dayzee (Kristolyn Lloyd). Quest’ultima, conoscendo Rick, le consiglia di lasciarlo stare e di non pensarci più. Intanto Caroline (Linsey Godfrey) si accorge che Rick è molto distratto e sempre assente e comincia a soffrire di questo distacco dall’uomo che ama.

Nel frattempo Taylor (Hunter Tylo), che non ha ancora digerito lo show di Brooke (Katherine Kelly Lang) che ha sfilato in lingerie davanti ad Eric (John McCook) rovinando la presentazione del figlio Thomas (Adam Gregory), va da Katie (Heather Tom) e la mette in guardia in merito al rapporto tra Brooke e Bill Spencer (Don Diamont). Come reagirà Katie sapendo dalle parole di Taylor che Bill e Brooke si sono scambiati alcune intime confidenze?

Seguici sul nostro canale Telegram

colletta alimentare 2013

Colletta alimentare, appuntamento il 30 novembre 2013

Anticipazioni Centovetrine giovedì 28 novembre: Sebastian scopre che Laura è stata rapita