in

Anticipazioni Beautiful giovedì 29 agosto: Taylor scopre il segreto di Bill e Brooke

Anticipazioni Beautiful giovedì 29 agosto – In queste puntate di Beautiful assisteremo alla sfida tra i Forrester e i Logan che duelleranno sulla passerella per decidere chi sarà il nuovo braccio destro di Eric (John McCook), tornato a capo dell’azienda di famiglia grazie alle ultime volontà di Stephanie (Susan Flannery) che, in punto di morte ha registrato un videomessaggio in cui lasciava le sue quote azionarie proprio all’uomo che le è stato vicino per tutta la vita.

bill-spencer-e-brooke-logan-forrester-beautiful-foto

Il più deluso da questa decisione è senza dubbio Thomas (Adam Gregory) che si è visto portar via il posto da amministratore delegato dell’azienda e la promessa, da parte della nonna, di essere lui a beneficiare delle sue quote azionarie che l’avrebbero reso l’azionista di maggioranza e quindi gli avrebbero conferito il potere decisionale assoluto sulle sorti della Forrester. Thomas cerca così di impugnare il testamento di Stephanie ma con risultati deludenti.

Intanto, a casa Spencer, Katie (Heather Tom) è tornata e sembra che la sua presenza metta a disagio Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Inoltre, la donna confessa al marito e alla sorella che, quando era depressa, avrebbe desiderato che loro due formassero una famiglia unita e stessero insieme per crescere il piccolo Will. In quel momento, Bill e Brooke si allontanano e parlano del bacio che si sono scambiati a Big Bear subito dopo la morte di Stephanie. Non si accorgono però che, dall’altra parte del muro, Taylor (Hunter Tylo) li sta ascoltando e apprende quello che c’è stato tra l’eterna rivale Brooke e il magnate Spencer.

Seguici sul nostro canale Telegram

Christian Bale

L’infaticabile Ridley Scott pronto a girare “Exodus”, il ritorno dei colossal a sfondo biblico

Eva Riccobono madrina a Venezia: il primo look è da dieci e lode!