in

Anticipazioni Beautiful giovedì 29 Gennaio: l’arrivo di Ivy

Anticipazioni Beautiful giovedì 29 Gennaio – Dopo aver assistito alla puntata di oggi di Beautiful che ci ha rivelato i piani diabolici di Quinn, siamo pronti a scoprire cosa succederà nella puntata di domani della soap opera americana, per sapere in anteprima quale sorte toccherà al giovane Spencer, vittima ignara della donna. Prima di questo però vi ricordiamo l’appuntamento con Beautiful tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5.

Cosa succederà dunque nella puntata di domani di Beautiful? Scopriamolo insieme: Quinn (Rena Sofer), dopo quanto successo, è stata licenziata dalla Forrester. Eric (John McCook) e Rick (Jacob Young) devono necessariamente trovare una sostituta ed ecco che arriva a Los Angeles Ivy, la nipote del patriarca di casa Forrester, disegnatrice di gioielli che vive e lavora a Sidney. L’arrivo di Ivy sconvolgerà molti equilibri che finora si erano creati nell’azienda di famiglia. La ragazza porterà con sé anche nuovi amori?

Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) continua a non ricordare molti particolari del suo passato. Lo stilista non riesce a disegnare più gli abiti così come faceva un tempo e questo lo getta in uno stato d’angoscia. L’uomo si sfoga con Katie (Heather Tom) che non lo lascia da solo nemmeno un minuto e che gli sta vicino come una vera e propria compagna, accudendolo amorevolmente. La donna cerca di risollevarlo, dicendogli che ci vorrà del tempo ma che tutto alla fine tornerà come una volta. Mentre i due stanno parlando, Ridge ha un flashback di quello che è successo in elicottero nel momento dell’incidente e comincia a ricordare.

ricetta zeppole dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì, le zeppole di Anna Moroni

Colorado 2015: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo alla conduzione