in

Anticipazioni Beautiful giovedì 29 maggio: la gelosia di Liam

Anticipazioni Beautiful giovedì 29 maggio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. In queste ultime puntate abbiamo visto come protagonisti i giovanissimi della soap opera; in particolare, ancora oggi, vedremo come la rivalità tra due fratelli, Wyatt e Liam, rovinerà il loro rapporto.

Beautiful9

Nella puntata di oggi di Beautiful – Quinn (Rena Sofer), dopo quanto successo, decide di andare a parlare con Katie (Heather Tom). Le due donne si sentono molto vicine l’una all’altra: entrambe hanno amato Bill Spencer (Don Diamont) ed entrambe hanno avuto da lui un figlio ma, soprattutto, entrambe sono state lasciate. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) va a parlare con Wyatt (Darin Brooks), sperando di poter ricucire il rapporto tra il ragazzo e il magnate Spencer. Proprio Wyatt, infatti, non ha accettato il fatto che il padre abbia lasciato la moglie per correre tra le braccia di un’altra donna.

Quella di Brooke non sarà l’unica visita che riceverà Wyatt. Infatti anche Liam (Scott Clifton) va a parlare con il fratellastro per mettere in chiaro, una volta per tutte, l’atteggiamento da assumere con Hope (Kimberly Matula). Liam sottolinea al fratellastro come il rapporto tra Hope e lui debba essere solo professionale, anche se il giovane Fuller la pensa diversamente. Cosa succederà tra i due?

Seguici sul nostro canale Telegram

pomeriggio cinque

Barbara D’Urso come Oprah: arriva ‘B’, la nuova rivista dedicata alle donne

Anticipazioni Centovetrine giovedì 29 maggio: il ritorno di Sebastian