in

Anticipazioni Beautiful giovedì 3 aprile: Bill scopre che Wyatt è suo figlio

Anticipazioni Beautiful giovedì 3 aprile – Quarto appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 3 aprile, di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

wyatt-soap-beautiful

Tralasciando le polemiche degli ultimi giorni da parte dei fedelissimi telespettatori che si sono visti decurtati di ben 5 minuti la puntata quotidiana della loro soap opera preferita per lasciare spazio alle ‘pillole’ del Grande Fratello, nella puntata di oggi vedremo come finalmente Bill scoprirà la verità sulla paternità di Wyatt. Quale sarà la reazione del magnate Spencer quando scoprirà che il giovane Fuller è suo figlio?

Tutto succede al ristorante dove Bill Spencer (Don Diamont) incontra casualmente Quinn Fuller (Rena Sofer). Bill guarda la donna che sembra avere un volto familiare; per questo si avvicina a lei ma Quinn scappa via, seguita da suo figlio Wyatt (Darin Brooks). Hope (Kimberly Matula), che assiste inerme alla scena, racconta allora a Bill che Wyatt porta lo stesso ciondolo a forma di spada indossato da lui e da Liam (Scott Clifton). Bill insegue subito la donna e, una volta raggiunta, ascolta la confidenza che questa fa a suo figlio: Bill Spencer è suo padre! Come reagirà il magnate Spencer a questa nuova paternità?

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ospite con Stefano De Martino al compleanno di Simona Ventura

Anticipazioni Centovetrine giovedì 3 aprile: Emma accetta la proposta di Ettore