in

Anticipazioni Beautiful giovedì 3 luglio: Hope lascia Liam

Anticipazioni Beautiful giovedì 3 luglio – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana amatissima dal pubblico italiano che ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 ne segue le trame. In particolare nella puntata di oggi vedremo come protagonisti, ancora una volta, Hope e Liam e il triangolo che si è venuto a formare con Wyatt, fratellastro del giovane Spencer, anche lui innamorato della giovane Logan. Cosa succederà?

liam-wyatt-pugno

Vediamo dunque cosa ci riserva la puntata di oggi di Beautiful: Hope (Kimberly Matula), dopo aver visto il video che Liam (Scott Clifton) ha preparato e mandato a Steffy (Jacqueline McInnes Wood), comincia a mettere in dubbio la sua relazione con il giovane Spencer. La ragazza, infatti, vuole accanto a sé un uomo che ami solo lei, senza dover combattere con il fantasma di una ex moglie. Così Hope decide di mettere fine al suo fidanzamento con Liam, almeno fin quando il giovane non farà pulizia e chiarezza nella sua vita.

Liam incolpa il fratellastro Wyatt (Darin Brooks), da sempre innamorato di Hope. Il giovane Spencer pensa infatti che sia stato proprio Wyatt ad aver inviato la mail anonima ad Hope, contenente il video che Liam aveva preparato per Steffy. I due fratelli litigano in maniera molto accesa e Liam consiglia a Wyatt di stare fuori dalla sua vita e lontano dalla sua fidanzata. Il giovane Fuller ascolterà il consiglio del fratellastro o ne approfitterà per avvicinarsi ad Hope?

Iacopo Melio, giovane disabile ideatore di #vorreiprendereiltreno

#vorreiprendereiltreno: la campagna del giovane disabile diventa virale su Twitter

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 3 luglio: Alvaro geloso di Roberto