in

Anticipazioni Beautiful giovedì 3 ottobre: Taylor rivelerà il segreto di Steffy a Liam?

Anticipazioni Beautiful puntata di giovedì 3 ottobre – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio di giovedì 3 ottobre nuove sconvolgenti storie saranno proposte ai fedelissimi telespettatori che ogni pomeriggio assistono alle vicende di casa Forrester.

steffy-e-liam-soap-beautiful-2

In particolare vedremo Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) impegnata ad organizzare una cena romantica per appianare la situazione tragica tra la sorella minore Katie (Heather Tom) e il marito Bill Spencer (Don Diamont). Tutto è pronto per la grande serata: un’atmosfera romantica e intima che sarà bruscamente rovinata da Bill che berrà un bicchiere di troppo, cosa che infastidirà non poco la moglie.

Nel frattempo Taylor (Hunter Tylo) continua ad essere combattuta sul segreto che sta tenendo nascosto a tutti. La figlia Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che ora si trova a Parigi per un incontro col padre, è incinta di Liam (Scott Clifton) e lei è l’unica a saperlo, poiché la ragazza, che era tornata a casa per riferire la bella notizia al suo compagno, lo aveva trovato tra le braccia della sua rivale in amore. Taylor però non sa proprio come comportarsi anche perché si rende conto che Liam e Hope (Kimberly Matula) stanno iniziando a trascorrere molto tempo insieme. Cosa deciderà di fare Taylor per salvare il rapporto della figlia con il giovane Spencer?

Seguici sul nostro canale Telegram

mobilità professionale giovani

Iniziativa EURES: il tuo primo lavoro all’estero

Gli italiani considerano inutili le nuove norme UE anti fumo