in

Anticipazioni Beautiful giovedì 30 gennaio: Steffy perde il bambino

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 30 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico di Canale 5, in onda sulla televisione italiana da oltre vent’anni con messa in onda quotidiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Da alcune settimane Beautiful è diventato traghettatore di telespettatori per Amici, il talent show di Maria De Filippi: infatti i vertici Mediaset hanno deciso di mandare in onda la soap opera americana anche il sabato, sempre alle ore 13.40, sempre su Canale 5.

steffy-perde-il-bambino

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 30 gennaio, di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha avuto un grave incidente con la moto. La ragazza viene portata d’urgenza in ospedale e i suoi cari la raggiungono. Il dottor Meade comunica a Liam (Scott Clifton) la situazione clinica della ragazza: Steffy non è in pericolo di vita, ma nell’incidente ha perso il bambino. Il giovane Spencer vede così il suo futuro distrutto completamente. La notizia devasta l’animo del ragazzo che ora si ritrova a dover raccontare quanto accaduto a Steffy che ancora non ha ripreso conoscenza.

Nel frattempo Maya, nonostante le minacce di Bill Spencer (Don Diamont) decide di viversi alcuni momenti di intimità con Rick (Jacob Young). Il magnate Spencer, allora, mette in pratica il suo piano e paga Jesse, ex compagno della ragazza, di avvicinarsi a lei e di farsi fotografare insieme; questo metterebbe in difficoltà Maya, visto l’ordinanza restrittiva che costringe la ragazza a stare lontana dal ragazzo.

Alla Camera cala la ghigliottina

Anticipazioni Centovetrine giovedì 30 gennaio: Laura offre una ricompensa per ritrovare Sebastian