in

Anticipazioni Beautiful giovedì 30 Ottobre: Brooke accetterà la relazione tra Ridge e Katie?

Anticipazioni Beautiful giovedì 30 Ottobre – E’ appena terminata la puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Come al solito la soap e i suoi protagonisti ci hanno regalato tanti colpi di scena che hanno tenuto incollato al teleschermo il pubblico. I suoi protagonisti, infatti, sono amatissimi dai telespettatori e sono diventati dei veri e propri beniamini, e le loro vicissitudini fanno oramai parte della quotidianità dei milioni di italiani che ogni giorno seguono le trame di Beautiful.

Beautiful-Anticipazioni-ridge

Siete curiosi di sapere cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful? Scopriamolo insieme: Aly non riesce ad accettare quello che ha fatto Wyatt (Darin Brooks). La giovanissima Forrester, infatti, vorrebbe denunciare alla polizia il falso furto del diamante ma Rick (Jacob Young), per difendere il buon nome dell’azienda di famiglia, decide di mettere a tacere tutta la storia, così da non far perdere credibilità al marchio Forrester. Questa decisione però non sarà ben accettata da Aly che continuerà a far guerra al giovane Fuller.

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) dovrà accettare il fatto che l’uomo che ha sempre amato, e che ha più volte sposato, ora ha una relazione con la sorella minore Katie (Heather Tom). Donna (Jennifer Gareis) cerca di far ragionare Katie in merito ai sentimenti che Ridge (Thorsten Kaye) ha sempre avuto nei confronti di Brooke, ma Katie non vuole rinunciare a questa storia d’amore, visto che la sorella maggiore già una volta le ha portato via l’uomo che amava. Come reagirà Bill Spencer (Don Diamont) quando scoprirà della relazione tra Katie e Ridge?

Giacometti mostra sculture 2014

Alberto Giacometti mostra Milano 2014: date e orari

Ronaldo sfida Nadal e il campo è un tavolo verde