in

Anticipazioni Beautiful giovedì 31 ottobre: Steffy ferma il matrimonio a sorpresa tra Hope e Liam

Anticipazioni Beautiful giovedì 31 ottobre – Un grandissimo appuntamento sarà quello di giovedì 31 ottobre di Beautiful poiché vedremo finalmente uscire fuori la verità dalla bocca della giovane Forrester, Steffy (Jacqueline McInnes Wood), la quale, visto le continue interferenze da parte di esterni, e la possibilità di perdere l’amore della sua vita, rivelerà al giovane Spencer la sua gravidanza.

Calvani_art

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 31 ottobre di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) per non pensare alla sua situazione di solitudine, dopo essere stata abbandonata in luna di miele dal marito Ridge ed essersi innamorata del cognato, Bill Spencer (Don Diamont), marito di sua sorella minore Katie (Heather Tom), decide di non pensare per un po’ alla sua vita sentimentale e di buttarsi a capofitto nella risoluzione dei problemi d’amore della figlia Hope (Kimberly Matula). Per questo Brooke organizza per Hope e Liam (Scott Clifton) un matrimonio, con annessa fuga romantica, a sorpresa, facendo arrivare direttamente dalla Puglia, padre Fontana, il sacerdote che ha celebrato le nozze dei due piccioncini a Polignano a mare.

Nel frattempo Stefffy si sottopone alla prima ecografia e la sua felicità è alle stelle. L’entusiasmo della giovane Forrester verrà ben presto spento da Madison che avvertirà la ragazza di quello che sta succedendo. Steffy, accompagnata dalla madre Taylor (Hunter Tylo), l’unica a sapere dello stato interessante della ragazza, si precipita a casa del giovane Spencer per impedire il matrimonio tra Liam ed Hope e riferire a Liam che presto diventerà papà. Come reagirà il ragazzo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Person of Interest, la serie tv anticipò il Datagate due anni prima

Anticipazioni Centovetrine giovedì 31 ottobre: Fiamma bacia Jacopo