in

Anticipazioni Beautiful giovedì 4 Dicembre: Aly contro Taylor

Anticipazioni Beautiful giovedì 4 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani, ricordiamo l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Aly confessa ad Olliver il suo risentimento nei confronti di Taylor (Hunter Tylo) a cui la ragazza dà la colpa per la morte della madre Darla. Oliver cerca di far sfogare la giovanissima Forrester e il loro feeling sembra crescere ogni giorno di più. Aly è furiosa e vorrebbe vendicarsi di Taylor ma Oliver cerca di farla ragionare.

Intanto Thorne (Windsor Harmon) e Taylor vivono la loro storia d’amore a Parigi. I due si sono ritrovati e sembrano essere nuovamente innamorati l’uno dell’altro. La loro vicinanza però sicuramente non sarà accettata da Aly, figlia di Thorne che reputa unica colpevole della morte della madre Darla proprio Taylor.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

nokia

Wishlist regali tecnologici Natale 2014: offerte online smartphone, tablet e pc portatili

Barbara D'Urso e gli uomini

Barbara D’Urso gossip, la rivelazione: “Uomini fragili e poco maschi”