in

Anticipazioni Beautiful giovedì 4 luglio: Liam, dopo l’addio con Hope, raggiunge in spiaggia Steffy

Anticipazioni Beautiful giovedì 4 luglio – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di giovedì 4 luglio di Beautiful, nell’episodio che verrà trasmesso come di consueto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo come Liam, dopo l’addio di Hope, andrà alla ricerca di Steffy per essere consolato dalla ex moglie.

steffy-incidente-beautiful

La puntata di giovedì 4 luglio di Beautiful, la puntata numero 6396, sarà ricca di sorprese: Rick (Jacob Young) decide di andare a parlare ancora una volta con Liam (Scott Clifton) per intimargli di lasciare in pace, una volta per tutte, la sorella. Hope (Kimberly Matula), infatti, dopo aver saputo da Othello che Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), la notte prima del matrimonio, si sono baciati, decide di mettere definitivamente fine al suo rapporto con il giovane Spencer. Hope però non è a conoscenza di quello che è successo realmente quella sera in discoteca e, soprattutto, non sa che chi trama alle sue spalle e le sta mentendo è proprio il fratello Rick.

Intanto, a consolare Hope ci pensa Thomas (Adam Gregory) che, in un momento così difficile per la giovane Logan, cerca di starle vicino e di convincerla a non pensare più a Liam e a quello che è successo. Nel frattempo Steffy si confida con la madre Taylor (Hunter Tylo), raccontandole i suoi sentimenti per Liam: lei lo ama ancora e sa che anche lui ricambia i suoi sentimenti, ma sa anche che il giovane Spencer vuole stare con Hope. Dopo poco, la giovane Forrester esce a fare un giro in moto da sola, ma, a sorpresa, viene raggiunta da Liam in spiaggia. Cosa succederà tra i due?

uomini e donna natalia

Uomini e donne, Natalia Angelini smentisce il flirt con Rugiati: “Non sono cotta dello chef”

fede run fede

Da Belen alla Santarelli, la classifica delle vip amanti dello sport