in

Anticipazioni Beautiful giovedì 4 settembre: la scelta di Hope

Anticipazioni Beautiful giovedì 4 settembre – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset, in onda tutti i giorni sulle due reti di punta dell’azienda del Biscione, Canale 5 e Rete 4. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 4 settembre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Le trame di Beautiful stanno coinvolgendo molto il suo pubblico, soprattutto dopo il ritorno a Los Angeles di Ridge, il rampollo di casa Forrester e la scelta a cui sarà costretta Brooke. La donna sceglierà di ricostruire la sua famiglia con Ridge o di tornare tra le braccia di Bill Spencer?

beautiful-pausa-estiva

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Katie (Heather Tom) riceve la visita di Ridge (Thorsten Kaye) che vorrebbe delle spiegazioni su quanto accaduto durante la sua assenza. Ridge, infatti, vorrebbe che fosse Katie a raccontargli di come è cominciata la storia tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). La donna gli racconta che è stata lei a far avvicinare la sorella al marito durante la sua depressione post partum ma che le cose sono sfuggite di mano e alla fine la situazione è precipitata per tutti.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) tornata dalle Hawaii, va a parlare con Quinn (Rena Sofer) per capire cosa è successo il giorno in cui avrebbe dovuto sposare Liam (Scott Clifton). La donna si scusa per la bugia del biglietto ma poi cambia argomento e cerca di parlare della settimana che la giovane Logan ha trascorso insieme a Wyatt (Darin Brooks). Liam le interrompe e cerca di convincere Hope a tornare insieme. Cosa deciderà la giovane Logan?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Alpha Blondy in concerto a Milano: Nessuno ha il diritto di uccidere nel nome di dio (foto)

riduzione dimensioni del cervello insonnia

Possono i disturbi del sonno ridurre le dimensioni del vostro cervello?