in

Anticipazioni Beautiful giovedì 5 dicembre: Rick conteso da Caroline e Maya

Anticipazioni Beautiful giovedì 5 dicembre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo Caroline che esorterà Maya a lasciare in pace il suo fidanzato.

Episode # 6537

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 5 dicembre, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata per il rilancio della sua linea di lingerie, la Brooke’s Bedroom. Alla Forrester sembra tutto pronto per la presentazione ai giornalisti della linea di moda che rilancerà l’azienda ma Brooke pensa di non farcela da sola e attende ansiosa l’arrivo di Bill Spencer (Don Diamont). Purtroppo per lei però Bill sarà trattenuto a casa da Katie (Heather Tom), con cui avrà un’accesa discussione. Cosa farà Brooke senza il suo Bill?

Nel frattempo l’ostilità tra Caroline (Linsey Godfrey) e Maya continua a crescere. La giovane Spencer ha capito il punto debole della ragazza e dunque va a parlarne intimandole di lasciare in pace il suo fidanzato Rick (Jacob Young). Maya, difatti, si è scoperta gelosa di Caroline e questo le ha fatto capire i suoi reali sentimenti per il giovane Forrester. Cosa deciderà di fare la ragazza?

Luis Alberto Suarez

Mercato, Real Madrid: super offerta al Liverpool per Coutinho e Suarez

Anticipazioni Centovetrine giovedì 5 dicembre: Zeno sta per essere scoperto da Ivan?