in

Anticipazioni Beautiful giovedì 5 giugno: Rick cerca di riconquistare Maya

Anticipazioni Beautiful giovedì 5 giugno – Penultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo come Rick, dopo aver saputo del fidanzamento ufficiale tra Maya e Carter tenterà il tutto per tutto per cercare di riconquistare il cuore della ragazza. Ci riuscirà?

Beautiful-rick

Nella puntata di oggi di Beautiful – Maya (Karla Mosley) informa Rick (Jacob Young) di quanto successo con Carter (Lawrence Saint-Victor). Il giovane Forrester viene così a conoscenza del fidanzamento ufficiale e della proposta di matrimonio che Carter ha fatto a Maya e si ingelosisce, visto ancora i sentimenti che lo legano alla ragazza. Così Rick tenta il tutto per tutto per cercare di riportare al suo fianco Maya. Il suo piano funzionerà?

Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer) arrivano alla Forrester per firmare il contratto legato alla nuova linea della Hope for the future. Wyatt e Hope (Kimberly Matula) lavoreranno a stretto contatto e questo ingelosisce moltissimo Liam (Scott Clifton) che teme che questa vicinanza possa far nascere qualcosa tra la sua fidanzata e il ritrovato fratellastro. Il giovane Spencer, così, chiede alla sua fidanzata di mettere fine all’accordo con la Quinn Artisan Jewelers. Cosa deciderà di fare la giovane Logan?

Laser

Odontoiatria, presto il laser sostituirà il trapano del dentista

Anticipazioni Centovetrine giovedì 5 giugno: la vittoria di Sebastian su Carol e Leo