in

Anticipazioni Beautiful giovedì 5 settembre: Rick dice la verità ad Hope

Anticipazioni Beautiful giovedì 5 settembre – Finalmente nella puntata di giovedì 5 settembre di Beautiful vedremo la confessione di Rick (Jacob Young) che, dopo tante titubanze e dopo essere stato più volte fermato da altri nel dire la verità ad Hope (Kimberly Matula), riuscirà nel suo intento e dirà tutto quello che sia lui sia Bill Spencer (Don Diamont) hanno messo in atto per non permettere l’unione tra lei e Liam (Scott Clifton).

Beautiful-rick-forrester

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di giovedì 5 settembre di Beautiful: Rick si sente in colpa per aver mentito alla sorella circa la notte prima del suo matrimonio. Lui, con la collaborazione di Othello (Othello R. Clark) hanno fatto credere alla giovane Logan che Liam, suo futuro sposo, la notte prima del matrimonio, si sia divertito a flirtare con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Questo è stato il motivo scatenando per cui il matrimonio tra Hope e Liam è saltato e per il quale la ragazza non ha voluto perdonare per gli errori commessi il giovane Spencer. Rick, spingo anche dalla vicinanza di Caroline (Linsey Godfrey) vorrebbe dira tutta la verità alla sorella, e decide di parlarne con la madre per avere un suo parere.

Brooke (Katherine Kelly Lang) vorrebbe solo la felicità di sua figlia, ma in questa situazione abbastanza complicata non riesce a vedere quale possa essere la strada giusta da percorrere per evitare altri dolori ad Hope. Di sicuro, Brooke non vuole che Rick dica la verità alla sorella perché le bugie dette finora e la verità taciuta potrebbero rovinare il rapporto tra i due fratelli e creare una crepa all’interno della famiglia. Alla fine però Rick deciderà di confessare ad Hope tutta la verità. Come reagirà la giovane Logan?

Seguici sul nostro canale Telegram

iris

Iris omaggia Meryl Streep: da I Ponti di Madison County a La mia Africa

Anticipazioni Centovetrine giovedì 5 settembre: Viola mette in atto la vendetta contro Brando