in

Anticipazioni Beautiful giovedì 6 febbraio: Hope consola Liam

Anticipazioni Beautiful giovedì 6 febbraio – Eccoci ad un altro appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5 e da alcune settimane anche il sabato, a precedere Amici, il talent show di Mediaset, condotto da Maria De Filippi, sempre alla stessa ora, sempre sulla stessa rete. In questa puntata vedremo come Hope cercare di consolare Liam dopo la terribile notizia della perdita del suo primogenito.

beautiful-anticipazioni-25-gennaio-2014

Vediamo dunque cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi, giovedì 6 febbraio, di Beautiful: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è stata in ospedale per un controllo ed ha così scoperto che non potrà più rimanere incinta. L’incidente con la moto, che l’ha portata ad abortire e a perdere il bambino che portava in grembo, ha avuto conseguenze inimmaginabili per la ragazza, che purtroppo non avrà più possibilità future di concepire un figlio. Questa notizia getta nello sconforto Steffy che torna a casa disperata. Come reagirà Liam (Scott Clifton) quando lo scoprirà? Intanto, proprio il giovane Spencer, si lascia consolare da Hope (Kimberly Matula) che gli dice che lei gli starà per sempre accanto.

Nel frattempo Donna (Jennifer Gareis) cerca di convincere sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) a dire la verità a Katie (Heather Tom) in merito alla sua gravidanza, ma Brooke ha un piano per evitare alla sorella minore tanta sofferenza: convincerà Eric (John McCook) a dare la paternità al bambino che porta in grembo. Sarà davvero così?

Mistero anticipazioni 15 gennaio

Stasera in diretta Tv: Servizio Pubblico, Don Matteo 9 e Mistero

Anticipazioni Centovetrine giovedì 6 febbraio: Adam vuole aiutare Viola