in

Anticipazioni Beautiful giovedì 6 Novembre: Brooke tenta di tenere la sua famiglia unita

Anticipazioni Beautiful giovedì 6 Novembre – Si è appena conclusa la seconda puntata di questa settimana di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonisti principali Hope e Wyatt, e il loro amore contrastato dai continui attacchi di Aly. Tanti colpi di scena animeranno le trame della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

BEAUTIFUL-ANTICIPAZIONI-BROOKE-UBRIACA

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo insieme: Brooke (Katherine Kelly Lang) non riesce a darsi pace per essere stata lasciata da Ridge (Thorsten Kaye), che a lei ha preferito la sorella minore Katie (Heather Tom). Dopo essersi gettata tra i fumi dell’alcool per dimenticare la drammatica situazione, Brooke si fa forza e, ricordando le parole dette da Stephanie (Susan Flannery), decide di prendere in mano la situazione e di reagire, cercando di tenere unita la sua famiglia. Ce la farà?

Nel frattempo Aly continua ad avere una forte ossessione nei confronti di Wyatt (Darin Brooks) e del suo rapporto con Hope (Kimberly Matula). La giovanissima Forrester fa incursione in una riunione alla Forrester dove si sta decidendo il futuro della Hope’s bedroom, la nuova linea di lingerie disegnata dalla giovane Logan. Wyatt suggerisce di far sfilare come modella proprio Hope, mentre Aly si oppone fermamente a questa decisione, visto che questo andrebbe contro tutti i valori promulgati dalla ragazza. Aly convincerà Hope delle sue idee?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

alessia marcuzzi facebook francesco facchinetti

Alessia Marcuzzi Facebook: risponde pubblicamente alle provocazioni di Francesco Facchinetti

Figli albini nati da madre di colore

Notizie curiose dal mondo, Rio de Janeiro: bimbi albini nascono da genitori di colore