in

Anticipazioni Beautiful giovedì 7 novembre: Bill corre a sostenere Brooke

Anticipazioni Beautiful puntata di giovedì 7 novembre – Cosa succederà nella puntata numero 6518 di Beautiful, la puntata dell’amatissima soap opera che andrà in onda oggi, alle 13:40 su Canale 5? Hope ha lasciato Liam in lacrime, la disperazione della figlia si ripercuote sulla madre, Brooke, e così, all’arrivo di Bill, le due donne paiono veramente bisognose del suo sostegno. Liam riuscirà a tornare fra le braccia di Steffy (Jacqueline McInness Wood) in tutta serenità o dopo le diverse litigate fra le famiglie sarà dura per i due ragazzi costruire un nuovo equilibro in attesa del lieto evento?

anticipazioni beautiful

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di giovedì 7 novembre di Beautiful: Liam ha deciso di formarsi una famiglia con Steffy ed il bambino che lei porta in grembo. Il ragazzo non vuole assolutamente che suo figlio cresca senza di lui, nonostante Hope gli abbia confidato che nessuno lo potrà mai amare come lo ama lei. Mentre, però, Liam e Steffy cercheranno di mettersi tutte le litigate alle spalle per iniziare a costruire la loro famiglia facendo progetti concreti, Hope dovrà imparare ad accettare la situazione, cercare di voltare pagina ed andare avanti. Ci riuscirà? Come è logico all’inizio la ragazza dovrà affrontare uno dei periodi più duri della sua vita.

Così, se a casa Logan, vi sono due donne disperate, Hope, infatti, è ancora in lacrime per l’accaduto, in fin dei conti era pronta a sposare Liam ed ora è andato tutto in frantumi, e Brooke, già disperata per i recenti avvenimenti, vedendo la figlia in quello stato, soffre ancora di più del previsto, a casa di Steffy tutto pare andare per il meglio. Taylor è talmente felice da non stare più nella pelle. La sua gioia è incontenibile tanto che è lei a dare la notizia a Bill annunciandogli che stanno per diventare nonni grazie ai propri figli. Cosa, però potrà bloccare la felicità di Taylor? La reazione di Bill che, pur felice per la notizia, la lascia per andare a casa di Brooke ed offrire tutto il suo sostegno alla rivale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Creato il sangue artificiale: in Transilvania

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine giovedì 7 novembre: riuscirà Leo a distruggere i Castelli?