in

Anticipazioni Beautiful giovedì 9 Ottobre: Hope scopre la verità su Katie

Anticipazioni Beautiful giovedì 9 ottobre – Siamo arrivati al quarto appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 9 ottobre, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

beautiful_malore_katie

Nella puntata di oggi di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sono in ospedale per capire le motivazioni del malore di Katie (Heather Tom). La donna parla con il rampollo di casa Forrester spiegandogli che in realtà lo svenimento è stata tutta una messa in scena per bloccare le nozze, visto i sentimenti che nutre nei suoi confronti. Come reagirà Ridge sentendo la confessione di Katie?

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) va da Liam (Scott Clifton) per avvisarlo di quanto successo al matrimonio di sua madre. Mentre si trovano insieme, Hope sente Bill (Don Diamont) urlare e Liam le fa credere che l’uomo stia male, mentre invece il magnate Spencer si trova in compagnia di Quinn (Rena Sofer). Il giovane Spencer rivela ad Hope la verità sui sentimenti di Katie per Ridge e la giovane Logan corre in ospedale per un colloquio con la zia, per capire se quanto rivelatole da Liam corrisponde a verità. Katie, davanti alle risposte della nipote, non può negare: è innamorata di Ridge.

Marita Comi a Matrix

Massimo Bossetti: sua moglie Marita Comi stasera a Matrix, su Canale 5

Anticipazioni Centovetrine giovedì 9 Ottobre: Carol e Giorgio sempre più lontani