in

Anticipazioni Beautiful in Puglia: la tragedia di Hope, Steffy si riprende Liam

A partire da oggi, lunedì 15 aprile, “Beautiful” si trasferisce in Italia, tra i paesini di Polignano a mare, Alberobello e la masseria di San Domenico per 12 episodi; la soap più seguita del mondo compie 25 anni e festeggia con questa trasferta.

Luca Calvani

 

Il motivo risiede nel tanto atteso matrimonio di Liam ed Hope, a celebrare questo evento, nei panni di Padre Fontana, l’attore italiano Luca Calvani, unica guest nostrana ammessa sul set. Ma molti fans che hanno inseguito gli attori per un autografo o una foto con loro sono addirittura riusciti a partecipare come comparse alle riprese e, in questi giorni, potranno rivedersi nelle puntate.

Ma l’Italia, per Hope, non sarà il luogo dove coronerà il proprio sogno d’amore bensì un momento di tragica disfatta. Il matrimonio, infatti, non avrà luogo in quanto il piano di Bill Spencer andrà a segno: l’arrivo di Deacon Sharp poco prima delle nozze sconvolgerà totalmente Hope che, totalmente scioccata, non si presenterà all’altare.

Quando il ritardo di Hope desterà troppi sospetti, Liam e Steffy si recheranno alla stanza d’albergo di Hope dove troveranno un falso biglietto che fa credere a Liam che la ragazza non voglia più sposarlo, qui, il giovane, si lascia travolgere dalla passione con Steffy e tutto andrà in fumo.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sciopero trasporti Roma ad Aprile 2013: il 19 si fermano tutti i mezzi

Elezione presidente della Repubblica: stasera su Rai 3 uno speciale su Sandro Pertini