in

Anticipazioni Beautiful Italia: Deacon riesce a sabotare le nozze, Liam torna da Steffy

Le anticipazioni di Beautiful circa queste puntate ambientate in Italia, nella splendida cornice pugliese, sono piene di colpi di scena. La famiglia Forrester-Spencer si prepara alla celebrazione del matrimonio tra Hope e Liam che avrà, però, dei risvolti inaspettati e tragici a causa delle trame di Bill Spencer.

beautiful

 

Come sappiamo l’uomo vorrebbe vedere Steffy al fianco di Liam al posto della candida Hope Logan; allo scopo di sabotare queste nozze schiera una carta che si rivelerà vincente: Deacon Sharp, padre naturale della futura sposa. Per i fan della coppia Hope-Liam ci sono brutte notizie, il matrimonio andrà in fumo. 

Deacon si presenta al cospetto della figlia pochi minuti prima della cerimonia, la giovane va totalmente in confusione e non si presenta alla funzione. Un finto biglietto rovinerà definitivamente il matrimonio: Steffy e Liam si precipitano nella stanza d’albergo di Hope e trovano, scritto su carta, un messaggio che manda il giovane Spencer in tilt definitivamente.

E sarà proprio in quella circostanza che Liam, per la seconda volta, volgerà il proprio sguardo verso Steffy in cerca di amore e consolazione che la bella Forrester non gli farà mancare. I due verranno presi dalla passione al punto che Liam chiederà a Steffy di ricominciare insieme, apparentemente pronto a lasciarsi Hope alle spalle. Ma non è ancora finita…

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Fabri Fibra escluso dal Concerto del Primo Maggio: “Testi sessisti e omofobi”

A mali estremi…