in

Anticipazioni Beautiful lunedì 1 Dicembre: Liam alla riconquista di Hope

Anticipazioni Beautiful lunedì 1 Dicembre – Si è appena conclusa un’emozionante puntata di Beautiful che, ancora una volta, ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Da oltre venticinque anni, la soap opera americana è la più amata dal pubblico italiano che oramai tiene a cuore le vicissitudini dei protagonisti, divenuti nel tempo dei veri e propri beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di lunedì, ricordiamo l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di lunedì? Scopriamolo insieme: Bill (Don Diamont) ascolta lo sfogo del figlio Liam (Scott Clifton), ancora follemente innamorato di Hope (Kimberly Matula). Liam rivela al padre i sentimenti che lo legano alla giovane Logan e gli dice che farebbe di tutto pur di riconquistarla e di allontanarla da Wyatt (Darin Brooks). Bill allora cerca di consigliare al figlio alcuni modi per riconquistare il cuore di Hope.

Nel frattempo Oliver, tornato al suo posto come fotografo della Forrester, durante una riunione fa una proposta che lascia tutti senza parole. Il giovane, infatti, propone di prendere Aly come testimonial per la nuova linea di lingerie sexy. La giovanissima Forrester accetterà la sua proposta?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

peggiorate condizioni medico Emergency

Ebola: peggiorano le condizioni del medico italiano ricoverato a Roma

Anticipazioni Il segreto sabato 29 Novembre: Maria caccia Gonzalo