in

Anticipazioni Beautiful lunedì 10 febbraio: Eric non cede alle richieste di Brooke

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 10 febbraio – Ricomincia la settimana e ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 e, da alcune settimane anche il sabato, sempre alla stessa ora sempre sulla stessa rete. Nell’episodio odierno vedremo come Brooke cercherà di mettere in opera il suo piano di seduzione nei confronti di Eric per evitare lo scandalo che scaturirebbe dalla notizia della sua gravidanza.

beautiful-10-febbraio

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 10 febbraio, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata per quello che potrebbe succedere al matrimonio della sorella Katie (Heahter Tom) se si venisse a scoprire che lei è incinta di Bill (Don Diamont), per questo la donna cerca di sedurre il suo ex marito Eric (John McCook) per tornare con l’uomo e far finta che il figlio che porta in grembo sia suo. Eric, che capisce subito il piano di Brooke, nonostante sia ancora molto legato alla donna e subisca ancora il suo fascino, riesce a resistergli. Ma per quanto?

Nel frattempo Maya, dopo le minacce messe in atto da Bill Spencer, cerca di allontanarsi da Rick (Jacob Young) e di avvicinare il ragazzo a Caroline (Linsey Godfrey) nonostante i sentimenti che lei prova per il giovane Forrester. Proprio quest’ultimo, rendendosi conto della situazione, cerca un confronto con la ragazza, aprendole il suo cuore e rivelandole il suo amore per lei.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Piazza pulita, Il XIII Apostolo 2 e Presa Diretta

Anticipazioni Centovetrine lunedì 10 febbraio: Fiamma volta le spalle a Leo e sceglie Jacopo