in

Anticipazioni Beautiful lunedì 10 Novembre: Quinn seduce Bill

Anticipazioni Beautiful lunedì 10 Novembre – Si è appena conclusa l’ultima puntata di questa settimana di Beautiful che, ancora una volta, ha avuto come protagonista principale l’amore e la gelosia e, in particolare, gli scambi di coppia a cui la soap opera ci ha spesso abituati. Tanti i colpi di scena che animeranno le trame della prossima settimana della soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano. Ricordiamo infatti l’appuntamento quotidiano con le puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful-3-7-novembre-2014

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di lunedì, dopo la pausa del fine settimana? Scopriamolo insieme: Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) nonostante le interferenze di Aly, continuano a vivere serenamente la loro storia d’amore. La giovanissima Forrester, infatti, ha insistentemente provato a separare i due piccioncini, non riuscendoci. I due sembrano più uniti che mai, sia sul piano sentimentale sia sul piano lavorativo. Cosa farà Aly per rovinare la loro storia d’amore?

Nel frattempo Bill (Don Diamont) viene rifiutato nuovamente da Brooke (Katherine Kelly Lang). Tornato a casa, il magnate Spencer trova Quinn (Rena Sofer) che vorrebbe sedurre l’uomo. Intanto Rick (Jacob Young) parla con la madre, convincendola a non respingere più Bill che sembra amarla realmente e che potrebbe renderla felice. Così Brooke raggiunge Bill nella sua casa e, al suo arrivo, l’uomo è costretto a nascondere Quinn nell’armadio della sua camera.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Palacio Calciomercato Inter

Inter – Hellas Verona probabili formazioni Serie A undicesima giornata

fede fai schifez renato brunetta twitter

Fedez Twitter: gioco di tweet con rima per Renato Brunetta, “Fai schifez”